Gabriele Tomaselli, La leggenda dell’ultimo tengu

Pubblicato: 30 novembre 2012 in Il fantasy e i suoi mondi, Lettori, Vetrina Esordienti!

E’ con  immenso piacere, che vi segnalo l’uscita ufficiale della mia prima fatica letteraria, prima opera della Serie – Storie dalle isole di Nihon -.

Il libro edito da Nulla Die Edizioni è un’introduzione al meraviglioso mondo di Len. La prima testimonianza, la prima esperienza di vita in quel mondo.

E che esperienza…

Qui sotto trovate il link al sito ufficiale della casa editrice dove potrete leggere la quarta di copertina.

Gabriele Tomaselli, La leggenda dell’ultimo tengu.

Il libro essendo la mia prima opera è volutamente da me considerata, l’esordio, l’introduzione, l’inizio di una serie di grandi avventure e come tale si presta ad essere non altro che un semplice assaggio della gloria e della maestosità di quei mondi. E’ stato il mio modo di perdermi, di evadere nell’avventura di un sogno, seppur fugace.

E’ stata un’idea, il desiderio di fare qualcosa e farlo nel migliore dei modi. So di avere ancora molto da migliorare, ma personalmente, essendo giunto a pubblicare senza contributo, considero questa prima tappa ‘la mia prima vittoria’ e ne gioisco con chi mi è stato vicino.

Accetterò volentieri critiche, pensieri, sogni e commenti anche quelli malevoli e volutamente cattivi, come quelli sinceri e costruttivi.

Chiunque fosse interessato all’acquisto può richiedere direttamente a me il libro tramite questo blog, lasciando un commento o mandandomi un messaggio alla mia mail: gabrieletomaselli@ymail.com.

Resto in attesa di voi, amici, dei vostri commenti nella gioiosa attesa di poter vedere altri aspiranti scrttori in erbe, come me, iniziare il lungo cammino che ha avuto inizio nei vostri sogni.

Un Caro Saluto,

Gabriele Tomaselli

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...